Stramaccioni: "L'Inter sta facendo un capolavoro, la strada è quella giusta"

Stramaccioni:

Andrea Stramaccioni, intervenuto a Radio Nerazzurra, ha parlato tanto di Inter e della sue esperienza nerazzurra: " La chiamata di Moratti è stata qualcosa di unico. Non ho fatto la Serie A e mi sono trovato a fare l'allenatore di giocatori che avevano vinto il Triplete. Una favola bellissima. Dopo l'Inter ho girato il mondo, ma uno stadio come San Siro è unico nel suo genere. Quelle tribune verticali non le ha nessuno e c'è sempre una passione incredibile intorno, anche quando le cose non vanno bene".

Stramaccioni, poi, ha commentato il campionato in corso: "Scudetto? Non si dice... Vedo una squadra che sta compiendo un capolavoro. L'Inter ha battuto la squadra più in forma, che non aveva nulla da perdere. Ha concesso due palle gol sporche su palla inattiva. Qualcuno ha storto il naso perché non ha visto il Barcellona, ma l'Inter non è il Barcellona. E' una squadra tosta, compatta, a cui è difficilissimo fare gol. Vedo una squadra che lotta e soffre. Mi piace tantissimo. Non so come andrà a finire, ma sta facendo un grande cammino e spero sia l'inizio di un percorso".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Valerio Tubercolo
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram