Bargiggia attacca Conte: “Record del mondo, ammonito dopo 11 minuti. Che brutta persona!”

Bargiggia attacca Conte: “Record del mondo, ammonito dopo 11 minuti. Che brutta persona!”

Dopo poco più di una decina di minuti dall’inizio di Inter-Atalanta Antonio Conte è stato ammonito dal direttore di gara Mariani.

Questa la ricostruzione del dialogo tra i due:

Mariani a Conte: “Io capisco il suo momento, lei capisca il mio”. Conte: “Ma che momento, ma quale momento”. Mariani: “Va bene? Ah non va bene?”.

A commentare il fatto anche il giornalista Paolo Bargiggia, tramite il proprio profilo Twitter:

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie