D'Aversa: "Lo Scudetto? Lo vince l'Inter"

D'Aversa:

Roberto D'Aversa, allenatore del Parma, sarà il prossimo avversario dell'Inter di Antonio Conte. Le due squadre vivono una situazione diametralmente opposta, sotto tutti i punti di vista.

I gialloblù stanno lottando per non retrocedere, in un campionato che riserverà sorprese fino all'ultima giornata: non vincono da 16 incontri ed hanno disperato bisogno di punti. L'Inter, invece, è nel miglior momento della sua stagione, viene da cinque vittorie consecutive in campionato, segna tanto subendo poco e, grazie a questi numeri, i nerazzurri si trovano attualmente a +4 dal Milan.

D'Aversa, a La Gazzetta dello Sport, ha elogiato il lavoro di Antonio Conte in panchina sbilanciandosi sul futuro del campionato: "Scudetto? Vince l’Inter, ne sono sicuro. È vero che il campionato è ancora lungo e che il Milan ha fatto una grande impresa imponendosi in trasferta contro la Roma, ma ho sempre sostenuto che i nerazzurri sono nettamente superiori".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Valerio Tubercolo
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram