Marani: “Per me Juve e Inter le più forti. Conte ha fatto tesoro dei suoi errori”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Matteo Marani, noto giornalista di Sky, è intervenuto presso gli studi di SkySport per parlare dell’Inter e della corsa scudetto. Ecco le sue parole:

“Scudetto? Per me Juve e Inter sono le più forti: l’Inter è condotta molto bene e Conte ha fatto tesoro degli errori, la Juve non ha ancora trovato l’equilibrio e la sostanza che deve avere una squadra. Il Milan ha meno energie, ma questo era prevedibile. I nerazzurri hanno trovato solidità e compattezza, e lo stanno dimostrando da alcune settimane. Il problema è stato che Conte ad inizio stagione si era fissato con il possesso palla e non riusciva a difendere a campo aperto, ora invece è una squadra alla quale non si riesce più a far gol. Dà sempre l’impressione di poter subire, ma i tre dietro chiudono tutto e in ripartenza ti brucia. Non capisco come molti allenatori siano caduti in questa rete, da Pirlo a Inzaghi, fino a Pioli”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook