Fiorentina-Inter, le formazioni ufficiali: Sanchez al fianco di Lukaku, nei viola out Ribery

Sarà l’Inter ad aprire la seconda giornata di ritorno nella sfida del Franchi di Firenze contro la Fiorentina. I nerazzurri vogliono rialzarsi subito dopo la sconfitta di Coppa Italia contro la Juventus, con una vittoria che li porterebbe momentaneamente in testa alla classifica in attesa del Milan. Dall’altro lato i viola non vogliono sfigurare, soprattutto per consolidare la posizione di classifica che si sono costruiti nelle ultime settimane.

Le scelte degli allenatori

Conte applica un leggero turnover in vista del ritorno di Coppa, ma conferma la difesa titolare avanti ad Handanovic. Sulle fasce rientra Hakimi a destra, mentre a sinistra chance per Perisic. A centrocampo c’è Vidal che sarà assente contro la Juventus, in avanti sarà a fare Sanchez coppia con Lukaku. Qualche cambio per Prandelli in virtù delle squaliche di Milenkovic e Castrovilli e dell’infortunio di Ribery. C’è Martinez Quarta in difesa, l’ex Borja Valero agirà a centrocampo, in avanti ci sarà Eysseric a supporto di Vlahovic.

Le formazioni ufficiali:

Inter (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 2 Hakimi, 23 Barella, 77 Brozovic 22 Vidal, 14 Perisic; 7 Sanchez, 9 Lukaku.

Allenatore: Antonio Conte

Fiorentina (3-5-2): 69 Dragowski; 2 Martinez Quarta, 20 Pezzella, 98 Igor; 23 Venuti, 6 Borja Valero, 34 Amrabat, 5 Bonaventura, 3 Biraghi; 9 Vlahovic, 92 Eysseric.

Allenatore: Cesare Prandelli

Impostazioni privacy