Perisic: “La mia top5 dell’Inter? Julio Cesar, Samuel, Stankovic, Eto’o e Ronaldo”

Ivan Perisic oggi si è raccontato al Match Day Programme, megazine dell’Inter. Il giocatore nerazzurro ha risposto a domande e curiosità riguardanti la sua carriera e la sua vita, ecco le sue parole:

Sul suo idolo:Se penso al basket, penso a LeBron James, è un leader sul campo e sa fare tutto, è stato importante per tutti i club in cui ha giocato e ha fatto la storia di questo sport“.

Sugli avversari:Nella mia carriera ho incontrato tanti difensori forti. Tra quelli che più mi hanno colpito c’è Sergio Ramos“.

Sui suoi hobby: “Amo ascoltare musica e mi piacciono vari generi. Dall’R’n’B alla musica croata. In macchina accendo la radio oppure metto le mie playlist

Sulla top5 dell’Inter: “In porta Julio Cesar, ha fatto la storia con l’Inter. In difesa Walter Samuel, è uno di quei giocatori che servono per vincere. A centrocampo Dejan Stankovic, giocatore completo che ha fatto gol incredibili. In attacco Samuel Eto’o, sacrificio e talento, un fuoriclasse e Ronaldo, uno dei più forti di tutti i tempi.”

Impostazioni privacy