Libero - L'Inter pensa al vice-Lukaku e non solo: scambio di prestiti tra Pinamonti e Lasagna

Libero - L'Inter pensa al vice-Lukaku e non solo: scambio di prestiti tra Pinamonti e Lasagna

L'Inter sta cercando di affondare il colpo per il vice-Lukaku, visto che ad oggi Andrea Pinamonti non rappresenta il profilo ideale per sostituire il centravanti belga. Come riporta Libero“Ecco dunque l’idea low-cost che permetterebbe all’Inter di risolvere due situazioni con un’unica mossa. Pinamonti, 21 anni, prodotto del vivaio, si trasferirebbe all’Udinese per giocare con continuità, in nerazzurro invece arriverebbe Kevin Lasagna, 28 anni, attaccante esperto fra l’altro nel giro della Nazionale. Lasagna potrebbe fare la prima o la seconda punta, è nota la sua fede interista. Con la maglia bianconera ha già mostrato di avere una certa confidenza col gol. L’operazione potrebbe essere uno scambio di prestiti”.

Non solo Lasagna, perché si parla anche di Rodrigo De Paul, vecchio pallino della società nerazzurra che a 26 anni, potrebbe essere pronto a fare il grande salto. Si legge: “Le dirigenze potrebbero parlare anche di Rodrigo De Paul, 26 anni, centrocampista offensivo eclettico che da tempo piace a Conte. Andrebbe a coprire la casella lasciata vuota da Eriksen (in partenza, vicino al Psg del mentore Pochettino) e garantire quella fisicità che non riesce a Sensi, gioiello di cristallo”.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Marco Paglialunga
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram