Inter-Bologna, le ufficiali: Hakimi torna dal 1′, c’è Sanchez con Lukaku

Inter chiamata a confermarsi dopo le ultime vittorie convincenti con Sassuolo e Borussia Monchengladbach. Vincere col Bologna per trovare continuità e restare in vicini alla vetta, oltre ad alzare il morale in vista della Champions League. Turnover per i nerazzurri, ma il Bologna non farà sicuramente da spettatore, nonostante la numerose assenze.

Le scelte dei tecnici

Conte gestisce le forze e fa qualche cambio rispetto alle ultime sfide, ma conferma il 3-5-2. In difesa niente turnover, c’è Skriniar con De Vrij e Bastoni, Hakimi torna titolare sulla fascia destra con Perisic a sinistra, in mezzo torna Vidal e riposa Barella. In avanti ancora una chance per Sanchez, questa volta al fianco di Lukaku. Mihajlovic cambia modulo, c’è Medel in difesa, Barrow e Palacio in attacco.

Le formazioni ufficiali:

Inter (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 2 Hakimi, 5 Gagliardini, 22 Vidal, 77 Brozovic, 15 Young; 9 Lukaku, 7 Sanchez.

Allenatore: Antonio Conte

Bologna (3-4-1-2): 28 Skorupski; 17 Medel, 23 Danilo, 14 Tomiyasu; 29 De Silvestri, 30 Schouten, 32 Svanberg, 3 Hickey; 21 Soriano; 99 Barrow, 24 Palacio.

Allenatore: Sinisa Mihajlovic

Impostazioni privacy