L’App che sta cambiando il modo di vivere l’intervallo: 45° minuto, il primo quiz live sul calcio

Cosa fare durante l’intervallo di una partita? Una delle domande più frequenti che gli appassionati di calcio di solito si pongono. E se fosse possibile partecipare ad un quiz? E se il quiz permettesse di vincere anche qualche premio? Il top. Ebbene, la risposta è 45° minuto!

L’app di 45° minuto sta rivoluzionando il modo di vivere la pausa tra primo e secondo tempo dei match di calcio. Durante l’intervallo sarete chiamati a mettere in campo tutta la vostra conoscenza calcistica rispondendo ad una serie di domande a risposta multipla. In palio un montepremi in Buoni Regali Amazon che varia ad ogni quiz. Per aggiudicarvelo dovrete rispondere in maniera corretta a tredici domande live, un sistema che ricorda il vecchio Totocalcio.

Al termine del quiz avrete immediatamente le risposte ai quesiti. E se doveste scoprire di aver perso, non disperate. Ad ogni risposta giusta l’utente accumula comunque dei punti per una classifica settimanale che premia i migliori 100 partecipanti ai quiz.

L’app di 45° minuto è disponibile per tutti i dispositivi mobile e puoi scaricarla in maniera totalmente gratuita (CLICCA QUI). Sfida i tuoi amici, dimostra di essere il migliore e vinci il montepremi. Prova anche tu a fare tredici con 45° minuto!

Impostazioni privacy