L’App che sta cambiando il modo di vivere l’intervallo: 45° minuto, il primo quiz live sul calcio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Cosa fare durante l’intervallo di una partita? Una delle domande più frequenti che gli appassionati di calcio di solito si pongono. E se fosse possibile partecipare ad un quiz? E se il quiz permettesse di vincere anche qualche premio? Il top. Ebbene, la risposta è 45° minuto!

L’app di 45° minuto sta rivoluzionando il modo di vivere la pausa tra primo e secondo tempo dei match di calcio. Durante l’intervallo sarete chiamati a mettere in campo tutta la vostra conoscenza calcistica rispondendo ad una serie di domande a risposta multipla. In palio un montepremi in Buoni Regali Amazon che varia ad ogni quiz. Per aggiudicarvelo dovrete rispondere in maniera corretta a tredici domande live, un sistema che ricorda il vecchio Totocalcio.

Al termine del quiz avrete immediatamente le risposte ai quesiti. E se doveste scoprire di aver perso, non disperate. Ad ogni risposta giusta l’utente accumula comunque dei punti per una classifica settimanale che premia i migliori 100 partecipanti ai quiz.

L’app di 45° minuto è disponibile per tutti i dispositivi mobile e puoi scaricarla in maniera totalmente gratuita (CLICCA QUI). Sfida i tuoi amici, dimostra di essere il migliore e vinci il montepremi. Prova anche tu a fare tredici con 45° minuto!

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook