TS - Deludono i nuovi arrivati, per ora si salvano solo Darmian ed in parte Hakimi

TS - Deludono i nuovi arrivati, per ora si salvano solo Darmian ed in parte Hakimi

Achraf Hakimi, Aleksandar Kolarov ed Arturo Vidal sono stati i pezzi pregiati del mercato dell'Inter, ma i tre nuovi arrivi, come sottolineato dall'edizione odierna di TuttoSport, hanno brillato solo a sprazzi e non certo come ci si attendeva.

Hakimi è andato molto bene nelle prime uscite, dando subito la sensazione di poter essere uno dei migliori nel suo ruolo, ma dopo la parentesi Covid che gli ha impedito di essere in campo nel match di Champions League contro il Borussia Moenchengladbach, non sembra ancora essere tornato ai suoi livelli. Discorso diverso invece per Kolarov e Vidal, che hanno fatto peggio e ancora non hanno mostrato tutta la classe e l'esperienza che Conte si aspettava, ma sicuramente avranno modo di rifarsi.

Probabilmente, la nota positiva di questo inizio stagione è Matteo Darmian, arrivato in sordina tra lo scetticismo generale dei tifosi, ma che ha già dimostrato di poter essere una pedina tattica utilissima all'Inter, con le sue prestazioni di ottimo livello.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram