Berti: "Vidal deve dare di più e perdere qualche chilo"

Berti:

 Nicola Berti, intervenuto a 'GazzaTalk' (podcast de La Gazzetta dello Sport), ha parlato dell'inizio di stagione di Arturo Vidal. Ecco le sue dichiarazioni:

"Innanzitutto gli manca qualche gol, come faceva con la Juventus. È un giocatore di grandissima esperienza e qualità: a me piace tantissimo, ma deve fare di più. Aspettiamo un Vidal che faccia gol e che non faccia gli errori fatti nel primo tempo con il Real. Ha un carattere fantastico, è un trascinatore, ma deve dare qualcosa in più. Secondo me, deve perdere un paio di chiletti…. Te lo dico apertamente: è la verità. Ha cambiato diverse squadre, anche al Barcellona non ha fatto bene come alla Juve. Ci aspettiamo qualcosa di più, è un campione ed è giusto che lo si solleciti un attimino. Lo abbiamo preso come campione, ma deve dare qualcosa di più". Forse sente la mancanza del pubblico, che è lo spettacolo di questo sport"

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Lucretia Paggetta
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram