Inter-Parma, formazioni ufficiali: Perisic al fianco di Lautaro, c’è Eriksen. In difesa confermato Ranocchia

Alle ore 18 allo stadio Meazza fischio d’inizio per la sesta partita di campionato dell’Inter. I nerazzurri sfideranno il Parma di Liverani e andranno alla ricerca dei tre punti senza poter fare affidamento su Lukaku. Il gigante belga non è disponibile per questo match con la speranza che possa recuperare per la sfida di mercoledì contro il Real Madrid.

Le scelte dei tecnici

Senza Lukaku mister Conte si è dovuto reinventare l’attacco, giocherà Perisic a supporto di Lautaro, con Eriksen alle loro spalle. A centrocampo riposa Vidal, al suo posto rientra Gagliardini, sulla fascia sinistra ci sarà Darmian. Turno di riposo anche per D’Ambrosio, confermato Ranocchia dopo la buona prova del match con il Genoa. Nel 4-3-1-2 del Parma Liverani deve fare i conti con tanti indisponibili, in difesa non ci sarà Bruno Alves e al centro ci saranno Iacoponi e Gagliolo. A centrocampo confermati Hernani e Kurtic, in avanti Kucka alle spalle delle due punte che saranno Cornelius e Gervinho.

Le formazioni ufficiali:

Inter (3-4-1-2): 1 Handanovic; 6 De Vrij, 13 Ranocchia, 11 Kolarov; 2 Hakimi, 5 Gagliardini, 23 Barella, 36 Darmian; 24 Eriksen; 14 Perisic, 10 Lautaro Martinez.

Allenatore: Antonio Conte

Parma (4-3-1-2): 1 Sepe; 4 Balogh, 2 Iacoponi, 7 Gagliolo, 3 Pezzella; 23 Hernani, 8 Grassi, 14 Kurtic; 33 Kucka; 11 Cornelius, 27 Gervinho.

Allenatore: Fabio Liverani

Impostazioni privacy