Pinamonti: “Lukaku mi dá tanti consigli” e su Conte dice…

Queste le parole di Andrea Pinamonti al termine di Genoa – Inter

PINAMONTI: “È STATA UNA BELLISSIMA EMOZIONE”

Andrea Pinamonti ha parlato ai microfoni di Inter Tv dopo la bella vittoria che ha portato l’Inter al momentaneo terzo posto: 

“Sicuramente è stata una bellissima emozione, già da quando sono entrato allo stadio, soprattutto per il mio esordio stagionale con questa maglia. Ho lavorato per farmi trovare pronto e sono molto contento. Il mister ci dice sempre che la parole contano poco, la cosa importante sono i fatti. Dobbiamo cercare a tutti i costi di vincere e combattere ogni partita, specialmente contro le grandi squadre. Oggi finalmente sono arrivati i 3 punti, siamo tutti contenti.

E su Lukaku dice: “Quando ti alleni con giocatori così puoi solo imparare. Io mi sento fortunato ad essere qua con loro, perché sono ottimi ragazzi oltre che giocatori. Mi danno tutti molti consigli, soprattutto gli attaccanti. Infatti Lukaku quando sono entrato mi ha dato tanti consigli. Il mister mi chiedeva di proteggere palla e di attaccare la profondità perché dovevamo chiudere la partita. In settimana noi ci alleniamo e proviamo tanto, quando entriamo sappiamo tutti cosa fare, questa è la forza del nostro mister. Ci mette sempre nelle migliori condizioni possibili”.

Impostazioni privacy