Genoa, Badelj sicuro: “Inter forte ma concede molto. Noi senza paura”

Milan Badelj, centrocampista del Genoa, ha parlato ai microfoni del Secolo XIX della sfida di domani sera contro l’Inter.

LA CARICA DI BADELJ

Il Genoa è pronto a dare battaglia contro l’Inter nella sfida di Marassi in programma domani sera.

La squadra ligure, dopo un avvio non esaltante in Campionato, complici i numerosi casi di Covid che hanno colpito buona parte della rosa, ha ottenuto un punto prezioso nel Monday-night in quel di Verona.

A suonare la carica a tutto l’ambiente genoano è stato il centrocampista Milan Badelj. Il croato, in un’intervista al Secolo XIX, ha presentato la sfida contro i nerazzurri mostrandosi convinto del potenziale del Genoa:

​”Loro sono come una casa, stanno costruendo un piano dopo l’altro. È una squadra molto forte e con le idee di Conte. Però è una squadra che concede e noi dovremo essere pronti a sfruttare le occasioni che avremo. Sappiamo che ci sarà da soffrire, ma il Genoa visto a Verona ha dimostrato di non avere paura”.

Parole molto chiare, quelle del centrocampista ex FIorentina, che devono indurre gli uomini di Antonio Conte a non sottovalutare un avversario tutt’altro che fragile.

La partita contro l’Inter, poi, sarà solamente l’inizio di un vero e proprio tour de force per gli uomini di Maran, che scenderanno in campo cinque volte in quindici giorni.

Anche in questo caso, però, la preoccupazione non sembra scalfire Badelj:

“Sono sicuro che la nostra squadra troverà di volta in volta le energie e la forza per affrontare ogni partita. Sapremo gestire le forze e affrontare le gare sempre nel modo migliore”.

Impostazioni privacy