GdS – Conte deve reinventare il centrocampo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nelle prestazioni dell’Inter il reparto che desta più problemi è senza dubbio il centrocampo, Conte sta cercando di risolvere il problema ma i risultati sono poco visibili.

Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri con il calciomercato non sono riusciti a risolvere il problema. Il sogno Kanté non è andato in porto e all’Inter manca una figura del genere nella propria mediana.

Nella sfida di Champions contro il Mönchengladbach, è stato Vidal a gestire il centrocampo. Se non consideriamo i due errori nei gol, la prestazione del cileno è stata positiva. Ma indietreggiandolo di qualche metro si perdono tutte le caratteristiche che lo hanno reso noto alla Juve.

Diceva Conte subito dopo la sfida contro la Lazio: “Sto abituando i miei centrocampisti a giocare in tutte le tre posizioni“. L’idea dell’ex Chelsea quindi è quella di rimediare alla mancanza di un uomo di sostanza a centrocampo rendendo i suoi uomini in grado di mutare continuamente ruolo.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook