Ginter: “C’è delusione, è frustrante subire un gol al 90esimo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il difensore del Borussia Moenchengladbach, Matthias Ginter, ai canali del club, commenta il pareggio di ieri sera contro l’Inter. I tedeschi erano in vantaggio ma sono stati riacciuffati nel finale da Lukaku. Le parole del giocatore:

Magari fra qualche ora possiamo essere contenti del punto, ma subito dopo la partita la delusione c’è. Quando si passa in vantaggio in quel modo poco prima della fine della partita, soprattutto fuori casa, è frustrante subire gol al 90esimo su un calcio da fermo che era evitabile. Anche se alcuni dei nostri pezzi grossi fossero fuori, avremmo dovuto difendere meglio sul calcio d’angolo. Non abbiamo concesso molto in difesa in tutta la partita, ma nel primo tempo non siamo riusciti a trovare spazio nel nostro attacco e di conseguenza abbiamo perso tanti palloni. Dopo il rigore dell’1-1 abbiamo fatto molto meglio e alla fine ci siamo guadagnati il ​​punto“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook