Del Piero: “Inter? Rosa impressionante. Può vincere il campionato”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Alessandro Del Piero ha parlato dell’Inter a Sky Sport 24. Ecco le sue parole

DEL PIERO: “L’INTER NON DEVE AUTO-DISTRUGGERSI”

L’ex capitano bianconero, Alessandro Del Piero, ha parlato così della partita di questa sera contro il Borussia M’Gladbach: “La partita di stasera è un’occasione per tutta l’Inter, non solo per Eriksen. Lo è per Lukaku e per Lautaro che si deve confermare il campione che tutti cercavano in estate. L’Inter ha grandissime potenzialità ed ha una rosa impressionante, i giocatori che ha in rosa fanno paura”.

Ha poi aggiunto quanto il destino dei nerazzurri sia in manco all’Inter stessa, che non deve fare gli stessi errori del passato:

Durante la stagione l’Inter schiaccia il pulsante dell’autodistruzione. Anche quando sembra che va tutto bene, poi c’è un mese di stop. È successo con Spalletti, con Mancini e con tutti gli altri. Sicuramente la società nerazzurra ha le potenzialità per vincere il campionato, così come le aveva un anno fa. La Champions è una cosa diversa perché è un percorso che matura di poco in volta”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook