Chi vale di più in Champions? Lukaku primo tra gli “italiani”.

Oggi torna lo spettacolo della Champions League. Il Bayern Monaco, dopo la vittoria alla final-eight di Lisbona, è senza dubbio la squadra da battere.

PIAZZAMENTI E VALUTAZIONI

Per l’Italia c’è ovviamente la Juventus, che con Pirlo in panchina proverà a riscattare la brutta fine dello scorso anno; l’Atalanta che non smette mai di sorprendere; la Lazio che torna nel volta stellata della Champions e infine l’Inter. Lo scorso anno i nerazzurri sono stati eliminati alla fase a gironi mentre in Europa League sono arrivati ad un passo dalla coppa perdendo solamente in finale, con la soddisfazione della nomina di Romelu Lukaku come MVP della competizione.

Nonostante ciò, nessuno dei giocatori delle italiane figura nella top 10 della speciale classifica dei giocatori più costosi della maggiore competizione europea. Il primo degli “italiani” è proprio Lukaku, al tredicesimo posto con un valore di 80 milioni, 20esimo Dybala sempre con 80 milioni. Bisogna poi arrivare al 37esimo posto per trovare De Ligt con 70 milioni mentre al in 43esima posizione troviamo Milinkovic-Savic della Lazio con 65 milioni. Per trovare Cristiano Ronaldo dobbiamo scendere fino al 51esimo posto, con un valore di 60 milioni di euro.

Impostazioni privacy