Sky - Bastoni e Nainggolan guariti: potrebbero esserci in Champions

Sky – Bastoni e Nainggolan negativi: i due sono oggi tornati ad Appiano

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

SkySport tranquillizza i tifosi nerazzurri: Bastoni e Nainggolan sono tornati ad allenarsi e potrebbero essere disponibili per la sfida di mercoledì.

Bastoni e Naiggolan tornano ad allenarsi: saranno disponibili per la sfida di Champions

In un sabato sera che ha portato rammarico e delusione all’ambiente interista, sofferente a causa di un derby perso contro il Milan, è squillata una fievole nota positiva che ha tranquillizzato almeno in parte gli animi nerazzurri.

Sì perché proprio ieri sera Radja Nainggolan ha comunicato sul proprio profilo instagram che l’ultimo tampone al quale si è sottoposto è risultato negativo. L’iter medico che il belga, così come Alessandro Bastoni, dovrà completare per poter partecipare a gare sportive potrà essere sostenuto in vista della gara in Champions contro il Borussia Mönchengladbach.

I due calciatori potranno quindi aggregarsi al gruppo, come spiega Sky Sport, in una sfida importante, quella di mercoledì prossimo. Entrambi i giocatori hanno infatti fatto ritorno ad Appiano Gentile; qui, in attesa di completare la trafila di esami che ne stabiliscano la totale guarigione, hanno svolto un allenamento individuale.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy