Tamponi negativi in casa Inter, Skriniar out nel derby

Tamponi negativi in casa Inter, Skriniar out nel derby

I due difensori dopo essere stati positivi al Covid19 non prenderanno parte al derby. Ultimo giro di tamponi effettuati ad Appiano Gentile.

NESSUN NERAZZURRO POSITIVO DOPO I TAMPONI EFFETTUATI. FOCOLAIO NELLA NAZIONALE SLOVACCA

Antonio Conte dovrà fare a meno di Alessandro Bastoni e Milan Skriniar, in vista del derby di sabato pomeriggio. Per l'italiano sarà più probabile una panchina, mentre lo slovacco non sarà sicuramente tra i convocati. Come riporta Sky Sport, oggi si è svolto l'ultimo giro di tamponi alla Pinetina e nessun nuovo nerazzurro è risultato positivo.

ALTRI OTTO POSITIVI NELLA SLOVACCHIA

Dopo Milan Skriniar, altri membri della nazionale slovacca sono risultati positivi al Covid19, come viene riportato dalla Federcalcio slovacca. Tutti i positivi, compreso il difensore nerazzurro, dovranno sottoporsi alla quarantena obbligatoria di dieci giorni, ordinata dall'ufficio della sanità pubblica del Paese. A Skriniar, si sono aggiunti un mebro dello staff, il ct Pavel Hapal, la portavoce della squadra e altre quattro persone del gruppo.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram