GdS – Aguero in scadenza nel 2021: l’Inter ha fatto un sondaggio a fine maggio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

 È Alfredo Pedullà a lanciare la “bomba” di mercato che potrebbe esplodere a giugno. Secondo il giornalista sportivo, Aguero, che è in scadenza nel 2021 con il Manchester City, potrebbe diventare nerazzurro.

PEDULLÀ: “A FINE MAGGIO L’INTER HA FATTO PIÙ DI UN SONDAGGIO PER IL KUN”

Il rinnovo del Kun Aguero procede lentamente ed un suo sbarco all’Inter a giugno non è così impossibile; di fatti la società nerazzurra già a maggio ha sondato il terreno per il calciatore argentino in caso di partenza di Lautaro Martinez, ricevendo l’apprezzamento dell’attaccante. A dirlo è Alfredo Pedullà alla Gazzetta dello Sport.

Ecco quanto scritto:

A fine maggio, l’Inter aveva fatto più di un sondaggio approfondito e aveva incassato un gradimento del calciatore per il futuro. Un particolare da non sottovalutare è di certo che Aguero parla la stessa lingua di Zanetti. Certo è che i pretendenti per la corsa all’argentino non mancherebbero e la concorrenza spunterebbe dietro ogni angolo. La motivazione dell’Inter è elementare: Aguero compirà 33 anni a giugno, prenderlo a zero sarebbe un colpaccio con pochi precedenti“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook