Mulattieri si presenta al Volendam: “Felice di essere qui, voglio migliorarmi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Samuele Mulattieri ha lasciato l’Inter nelle ultime ore di mercato per accasarsi agli olandesi del Volendam.

Le parole di Mulattieri

L’avventura di Samuele Mulattieri al Volendam è iniziata da poco ma il giovane attaccante ex Inter e Spezia ha voglia di stupire anche in terra olandese.

Il giovane talento italiano è passato alla squadra di Eerste Divisie, la seconda divisione olandese, durante l’ultimo giorno di mercato e tramite i canali ufficiali del Club parla della nuova esperienza:

Sono molto contento di essere qui, ho avuto una buona impressione. Spero di aiutare la squadra. Sono un attaccante a cui piace svariare su tutto il fronte offensivo, ho giocato prevalentemente da seconda punta ma posso adattarmi a qualsiasi modulo di gioco. L’anno scorso ho fatto 16 gol, spero di aumentare il mio score quest’anno. I compagni di squadra sono disponibili, mi stanno aiutando con la lingua”.

Chiosa finale dell’ex Spezia su Wim Jonk, calciatore dell’Inter dal 1993 al 1995:

“So che è stato un grande giocatore che ha militato anche in nerazzurro. Gli ho parlato, spero di potere aiutare la squadra“. 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook