Inter, ecco il nome del vero rinforzo desiderato in estate per la fascia sinistra: i dettagli

Gosens
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Secondo Calciomercato.com, l’obiettivo segreto dell’Inter per rinforzare la fascia sinistra portava il nome di Robin Gosens.

Gosens cercato in estate

La chiusura del mercato non ha regalato all‘Inter e ad Antonio Conte il tanto desiderato rinforzo sulla fascia sinistra.

Nei mesi scorsi sono circolati tanti nomi, due su tutti portavano a Londra sponda Chelsea: i noti Emerson Palmieri e Marcos Alonso.

Le difficoltà di arrivare a uno dei due esterni dei Blues, ha spinto lo stesso Conte a dare fiducia ad un ritrovato Ivan Perisic, con Ashley Young suo sostituto.

Secondo Calciomercato.com, però, il vero obiettivo rincorso dalla società nerazzurra per rinforzare la fascia sinistra era un altro: Robin Gosens.

L’esterno dell’Atalanta ha impressionato durante l’ultima stagione e l’Inter ha cercato di strapparlo alla corte di Gasperini nei mesi estivi, senza riuscirci.

Ecco, nel dettaglio, l’indiscrezione di Calciomercato.com:

“L’Inter ha pensato di prendere Robin Gosens in estate. Si è parlato tanto di Juve, ma in realtà la squadra che lo voleva davvero era quella nerazzurra. L’Inter lo avrebbe voluto per il 3-5-2 di Conte, i dialoghi sono partiti tra giugno e luglio, ma le parti erano distanti e alla fine Gosens è rimasto all’Atalanta”.