Colonnese: “Ieri l’Inter ha perso due punti. Ha dominato la Lazio per 60 minuti”

L’ex nerazzurro Francesco Colonnese, in un’intervista a Radio Sportiva, ha parlato del pareggio dei nerazzurri contro la Lazio.

Le parole di Colonnese

Francesco Colonnese, ex calciatore nerazzurro, ha parlato del big match di ieri tra Inter e Lazio, terminato con un pareggio.

L’ex di Inter e Lazio, in un’intervista a Radio Sportiva, si è soffermato sulla capacità dell‘Inter di domare la Lazio per larga parte del match, per poi subire un black out difensivo che ha permesso il pareggio biancoceleste.

Ecco, nel dettaglio, le parole di Colonnese:

“Ieri l’Inter ha avuto la sensazione di vincerla ma non è stato così. Ha avuto la partita in pugno per 60 minuti dopodiché in modo incredibile la Lazio è riuscita a pareggiare. Per come è andata la gara sono più 2 punti persi che uno guadagnato. Antonio Conte va avanti col suo modulo, è convinto non sia giusto togliere certezze alla squadra. Il Conte della Juve badava molto alla fase difensiva, adesso pensa più a quella offensiva. Ma per me la difesa è fondamentale, deve essere solida“.

Una battuta finale anche su Christian Eriksen: “Non ha ancora dimostrato il suo valore, gioca in modo diverso e sta facendo fatica ad inserirsi”

Impostazioni privacy