Nainggolan, Giulini: “Accordo con Radja, ora serve l’intesa con l’Inter”

Solo tre giorni alla fine del mercato e sono ancora tante le questioni da definire in casa Inter, soprattutto in uscita. Tra queste la più importante è sicuramente la trattativa che riguarda Radja Nainggolan. Il belga, nonostante abbia esordito in campionato nel match con la Fiorentina, sembra ormai prossimo a lasciare in nerazzurri, forte di un accordo già trovato con il Cagliari per il suo ritorno in Sardegna.

Le parole di Giulini

Proprio in mattinata è stato raggiunto il definitivo accordo tra il presidente del Cagliari Tommaso Giulini e l’agente del calciatore Alessandro Beltrami. Proprio il presidente, all’uscita dello Sheraton di Milano dove si è tenuto l’incontro, ha lasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di calciomercato.com. Queste le parole di Giulini: “L’intesa col giocatore ci sarebbe già, ma manca ancora quella con l’Inter. Ottimismo? Non ve lo so dire”.

Cauto quindi il patron dei rossoblù, le parti continuano a trattare, ma la fumata bianca potrebbe essere meno lontana di quello che sembra. Nainggolan è pronto a salutare l’Inter, questa volta per sempre.

Impostazioni privacy