Moriero esalta Hakimi: “Gran colpo. Inter mercato migliore”

L’ex giocatore dell’Inter Francesco Moriero ha esaltato il neo giocatore dell’Inter Achraf Hakimi. Ecco quanto dichiarato.

ATTENZIONE AL BENEVENTO

Intervistato da TuttoMercatoWeb l’ex centrocampista ha subito analizzato la sfida di stasera dei nerazzurri:  “È una squadra coraggiosa, che ci crede. Ha fatto una bellissima rimonta e viaggia sulle ali dell’entusiasmo. Sulla carta sembra facile, ma non sarà semplicissima. L’inizio però è sempre strano. E quest’anno ancora di più. Poi giocare senza pubblico favorisce chi non ha niente da perdere“.

I MIGLIORI PER MORIERO

Quali sono le squadre che hanno impressionato l’ex nerazzurro? Ecco la risposta: “Milan, Inter e Sassuolo. I rossoneri esprimono un ottimo calcio, l’Inter ha mostrato grande carattere e la squadra di De Zerbi ha un ottimo organico“.

HAKIMI E IL MERCATO DELL’INTER

Chiosa finale sul nuovo idolo nerazzurro. Alla domanda su chi abbia fatto il miglior mercato e il miglior colpo non ci sono dubbi: “L’Inter. Hakimi è un grande rinforzo. Ma sono curioso di vedere il vero Cagliari: Di Francesco è un bravissimo allenatore“.

Impostazioni privacy