Probabili formazioni: Hakimi e Vidal dal 1', Lukaku c'è. E occhio al mercato...

Probabili formazioni: Hakimi e Vidal dal 1', Lukaku c'è. E occhio al mercato...

Sarà un Inter molto diversa quella che alle 18 scenderà in campo al Vigorito di Benevento. Sport Mediaset ha annunciato che mister Conte dovrebbe fare sette cambi rispetto alla sfida con la Fiorentina di sabato sera. Nel terzetto che difenderà la porta di Handanovic dovrebbe partire dal primo minuto Skriniar, allontanando quindi le voci sulla sua cessione. Con lui De Vrij, di rientro dalla squalifica, e Kolarov, che vorrà riscattare la brutta prova dell’esordio. Esordio da titolare per Hakimi dopo l’ottima mezz’ora contro i viola, sull’altro versante spazio a Young. Centrocampo totalmente rivoluzionato, dovrebbero giocare infatti Gagliardini, Sensi e Vidal, con il cileno che, come Hakimi, farà il suo debutto da titolare. In attacco sembrava dovesse riposare Lukaku dopo la botta presa sabato, ma non dovrebbe essere così. Il turno di riposo sarà per Lautaro, al fianco del gigante belga giocherà Sanchez.

Occhio sempre vigile al mercato

Chi non farà parte della trasferta di questa sera è Nainggolan, per cui sembra sempre più prossimo il trasferimento al Cagliari. Accordo raggiunto tra le due dirigenze, con la squadra di Giulini che verserà 12 milioni ai nerazzurri, i quali a loro volta si impegneranno ad acquistare i giovani Ladinetti e Biancu, entrambi classe 2000, per circa 3 milioni. Inoltre, sempre secondo Sport Mediaset, è sempre forte il pressing di Conte sulla dirigenza per avere a disposizione Kanté e Marcos Alonso. Se per il francese la situazione è sempre in stallo, per lo spagnolo potrebbero aprirsi nuovi scenari dopo il litigio di ieri sera con Lampard, che lo ha portato all’esclusione dalla sfida con il Tottenham. L’Inter non si farà trovare impreparata qualora la trattativa dovesse diventare fattibile e, perché no, potrebbe tentare il doppio colpo da Londra.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Peppe Cervellera
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram