Sky – Darmian ad un passo dall’Inter ma il Parma insiste: non prima di giovedì

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo Luca Marchetti, intervenuto a Sky Sport 24, l’Inter vorrebbe Matteo Darmian già da giovedì. Resistenza da parte del Parma.

Il Parma blocca Darmian

Matteo Darmian è ormai ad un passo dal vestire la maglia dell’Inter.

L’attuale esterno difensivo del Parma dovrebbe arrivare a Milano già nel corso di questa settimana, ma proprio la squadra ducale pare fare resistenza.

Infatti, come ribadito a Sky Sport 24 dal giornalista Luca Merchetti, il giocatore sarà sicuramente un nuovo difensore nerazzurro ma il Parma starebbe pensando di liberarlo solo dopo la partita contro l’Hellas Verona del prossimo fine settimana.

Ecco, nel dettaglio, le parole di Luca Marchetti:

Darmian sarà un giocatore dell’Inter, la trattativa è oramai in dirittura d’arrivo ma non ci sono dubbi su dove giocherà l’esterno in questa stagione. I nerazzurri vorrebbero prenderlo già nella giornata giovedì, dall’altra parte tuttavia il Parma vorrebbe trattenerlo almeno per il prossimo incontro in programma domenica alle 15 contro l’Hellas Verona prima di liberarlo“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook