Aggiornamento Kanté: Zhang ha deciso di soddisfare Conte

Ormai è certo: N’Golo Kanté è il prescelto di Conte per il centrocampo interista.

50 MILIONI PER PORTARE IL FRANCESE A MILANO

Il centrocampista è il più grande sogno del tecnico nerazzurro, sogno che da oggi si potrebbe realizzare. Secondo Il Giornale, la proprietà cinese avrebbe dato il via libera alla dirigenza per portare Kanté nelle fila nerazzurre.

Ecco le parole del quotidiano: “L’Inter continua a cercare di vendere Skriniar per acquistare Kanté. Conte ha scelto, deciso, chiesto: vuole il radar francese del Chelsea, proprio come un anno fa voleva Lukaku. Visto com’è andata la stagione scorsa, Zhang ha detto a Marotta di accontentarlo“.

Al momento il giocatore vale 50 milioni di euro, soldi che, per questo mercato, l’Inter è disposta a mettere sul piatto solo a patto di altre cessioni.

Vendere per comprare è questa la strategia adottata.

L’Inter vende per acquistare. Il problema, anche per Conte, è che non riesce a vendere dove abbondano gli esuberi, ma solo dove sarà poi necessario acquistare qualcun altro (come per il duo Skriniar-Smalling).  L’obiettivo è trovare i 50 milioni per Kanté. […] Per trovarli, fino a lunedì prossimo ovvero fino alla chiusura del mercato, mezza Inter resta in vetrina. Compreso Ivan Perisic, che ai buoni propositi della vigilia, suoi e di Conte, con la Fiorentina ha opposto una pessima partita, risollevando nell’allenatore il dubbio che possa davvero giocare a tutta fascia“.

In chiusura: “Difficilmente fra 8 giorni il centrocampo nerazzurro sarà ampio come oggi, anche a costo di… regalare qualcuno. Nainggolan, Brozovic, Eriksen, Joao Mario e il convalescente Vecino sono in vendita e in un modo o nell’altro ne partiranno almeno 2, forse 3. Conte vuole Kanté da affiancare a Barella, Sensi e Vidal, più Gagliardini e a chi resterà dei 5 calciatori nominati“.

Impostazioni privacy