CdS – Skriniar dice sì al Tottenham! Inter ora pensa a Milenkovic

Il Tottenham fa sul serio per Skriniar. Secondo Corriere dello Sport, pare che ieri sia stato illustrato allo slovacco il progetto degli spurs e il suo possibile contratto alla corte di Mourinho e Skriniar avrebbe accettato una possibile cessione in direzione Londra. L’Inter, inizialmente restia a far partire l’ex Sampdoria, prenderebbe in considerazione offerte tra 50 e 60 milioni di Euro, che comunque porterebbero alla società milanese delle consistenti plusvalenze, indispensabili per mettere a posto i conti.

Ovviamente, la partenza di Skriniar lascerebbe un buco consistente nella difesa della squadra di Conte, che sta pensando di sostituirlo con un obiettivo del Milan: Nikola Milenkovic. È chiaro che l’Inter farebbe offerte alla Fiorentina (che chiede 40 milioni) solo dopo aver incassato gli eventuali soldi ricavati da Skriniar, che permetterebbe ai nerazzurri di superare l’offerta di 20 milioni di Euro fatta dal Milan.

Per riassumere: all’Inter interessa Milenkovic, ma non si muoverà prima della possibile cessione di Skriniar. in quel caso, sarà in netto vantaggio sui cugini rossoneri.

Impostazioni privacy