Ranocchia sul suo futuro: “Se resto all’Inter? Non lo so”

Secondo l’esperto di mercato Nicolò Schira, il Genoa sta pensando al centrale italiano Andrea Ranocchia per guidare le retroguardie rossoblu.

Il Genoa alla ricerca di un centrale, sullo sfondo il Sassuolo

Andrea Ranocchia sembra ormai fuori dai progetti di Antonio Conte, il giocatore è infatti nella lista dei partenti ed è un nome caldo di questo calciomercato, tanto che il ds. Faggiano sembrerebbe intenzionato a fare sul serio, mettendo sul piatto un contratto biennale con opzione per il terzo anno.

Faggiano infatti, conosce bene il difensore avendo avuto modo di apprezzarlo con la maglia del Bari e sembra proprio che in queste ore si stia muovendo; Nicolò Schira riporta di un summit oggi a Milano con l’agente Tullio Tinti.

Summit confermato da Luca Cilli, che riporta le parole rilasciate a SportItalia dal difensore al termine dell’incontro: “Se resto all’inter? Non lo so ragazzi. Lunedì mi nasce la bimba, spero vada tutto bene”.

Non solo Genoa, oltre ai grifoni infatti Ranocchia sembra esser finito nella lista dei desiderabili del Sassuolo, che ha bisogno di un rinforzo dopo la cessione di Marlon.

Impostazioni privacy