CM.com – Skriniar: Tottenham o Inter?

Muorinho vuole Skriniar, questo è chiaro da anni: ma cosa è disposto a fare per averlo? A inizio estate, sembrava aver preso piede molto velocemente la trattativa tra Spurs e Inter per portare il difensore slovacco a Londra in cambio di Tanguy Ndombele. L’Inter ha valutato con attenzione, dopodichè ha rispedito al mittente l’offerta, decidendo di puntare su un decisamente più esperto Arturo Vidal. Questo non ha fermato Mou, che continua a richiedere al Tottenham uno sforzo per strappare Skriniar all’Inter.

È chiaro che l’Inter non sia interessata a lasciar partire il giocatore a meno di 60 milioni di Euro, somma che darebbe all’Inter una plusvalenza da capogiro. Questa richiesta è un chiaro segnale: anche in tempi di Covid e quindi di prezzi ribassati, il giocatore ha un valore quasi inaccessibile e bisognerà sudare per procurarselo, scrive calciomercato.com.

Tuttavia, il Tottenham ha già speso parecchio per i suoi nuovi acquisti., basti pensare al solo ingaggio di Bale e all’arrivo di Doherty, Reguilon e Hojbjerg. Questo, secondo Calciomercato.com porterà gli spurs verso la pista Ruben Dias del Benfica sempre che l’Inter non decida di abbassare il prezzo di Skriniar per puntare su Milenkovic e fare uno smacco ai cugini milanisti, cosa abbastanza improbabile.

Impostazioni privacy