SM – Pronto l’assalto a Marcos Alonso per la fascia sinistra

Marcos Alonso sembra essere l’obbiettivo principale per rinforzare il settore di sinistra della rosa di Conte.

SORPASSO DI MARCOS ALONSO SU EMERSON

Dopo l’ufficialità di Vidal, l’Inter non ha intenzione di concludere così il mercato. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, i nerazzurri sarebbero intenzionati a regalare ad Antonio Conte un laterale sinistro e hanno individuato in casa Chelsea il giusto profilo.

Il mister nerazzurro ha chiesto un rinforzo su quel lato di campo, data l’impossibilità da parte di Young di poter disputare tutte le partite. È stato preso Kolarov, ma molto probabilmente verrà schierato come terzo difensore a sinistra. Asamoah, invece, è fuori dal progetto nerazzurro e sempre più lontano da Milano.

Per questo motivo serve un rinforzo su quella fascia, per poter dare respiro a Young e il nome individuato è quello di Marcos Alonso. Lo spagnolo, conosciuto bene dal tecnico nerazzurro ai tempi del Chelsea, è il principale obiettivo nerazzurro, preferito a Emerson. L’ex Fiorentina andrebbe a completare quel tassello, rimasto vuoto nella rosa nerazzurra. Sistemati alcuni giocatori in uscita, l‘Inter potrebbe poi dare l’assalto al laterale spagnolo.

Impostazioni privacy