Candreva, il ds della Samp Osti: “Siamo in attesa, ci piacerebbe averlo a Genova”

Antonio Candreva sempre più lontano dall’Inter. Ormai fuori dai piani di Antonio Conte, il giocatore sta prendendo tempo per trovare la soluzione migliore per la sua carriera. Negli ultimi giorni si erano registrati gli interessamenti di Genoa e Sampdoria. L’ultima parola sarà comunque del giocatore, dopo che i dirigenti nerazzurri in giornata gli hanno comunicato di aver trovato l’accordo con la Samp.

Osti conferma la trattativa per Candreva

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo della Samp, Carlo Osti, ha confermato l’interesse: “Candreva? È un calciatore che piace tantissimo ma non solo alla Samp, qualora uscisse dall’Inter sarà lui con Pastorello a scegliere la destinazione più opportuna. Siamo in attesa e logicamente saremmo contenti di poterlo abbracciare a Genova. L’interessamento per Candreva rallenta Marin o un esterno. Dobbiamo capire cosa faremo”.

Calciatore perfetto per il 4-4-2, Claudio Ranieri lo accoglierebbe a braccia aperte, sia per le caratteristiche tecniche sia per la sua esperienza che lo renderebbe un uomo chiave nello spogliatoio doriano. L’avventura nerazzurra è quindi al capolinea, Antonio Candreva si prepara a salutare l’Inter.

Impostazioni privacy