LIVE Inter-Pisa 7-0: fischio finale

90′ Fischio finale: Inter-Pisa 7-0.

74′ SETTIMO GOL DELL’INTER! DOPPIETTA DI ERIKSEN, CHE DI TESTA FIRMA IL 7-0 SU CROSS DI D’AMBROSIO!

67′ Occasione per il Pisa: destro a giro di Benedetti, pallone sul fondo.

65′ Cinque cambi per l’Inter: escono Bastoni, Barella, Lukaku, Lautaro ed Hakimi. Al loro posto Pirola, Agoume, Sanchez, Salcedo e Dalbert.

51′ In tre tocchi, l’Inter è in porta: rasoterra arretrato di Hakimi per Lukau, che di destro manda alto.

46′ Si ricomincia. Solo un cambio per l’Inter: Radu al posto di Handanovic.

45′ Fine primo tempo: Inter-Pisa 6-0.

38′ TRIPLETTA DI LAUTARO! GRANDE RIPARTENZA DELL’INTER CONCLUSA DALL’ARGENTINO DOPO UN CROSS RASOTERRA DI HAKIMI. 6-0!

35′ MANITA INTER! LAUTARO! L’ARGENTINO SI INVOLA NELL’UNO CONTRO UNO CON CARACCIOLO, LO METTE A SEDERE E CON UN DESTRO A FIL DI PALO BATTE PERILLI. 5-0!

30′ Eriksen sfiora la doppietta, ma il suo destro viene respinto da Perilli

28′ Azione spettacolare dell’Inter: finta e passaggio di Perisic per Eriksen che ci prova col destro dai 25 metri: pallone che non va molto distante dall’incrocio dei pali.

20′ POKER NERAZZURRO! ERIKSEN! I NERAZZURRI DILAGANO CON LA RETE DELL’EX TOTTENHAM, CHE RICEVE IN AREA E CON IL DESTRO FULMINA PERILLI. 4-0!

15′ TRIS DELL’INTER! LAUTARO! GAGLIARDINI ENTRA IN AREA E METTE AL CENTRO PER LAUTARO MARTINEZ CHE, DI TESTA, INSACCA. 3-0!

11′ RADDOPPIO DELL’INTER! GAGLIARDINI! L’EX ATALANTA RECUPERA PALLA SU LISI, SERVE LAUTARO CHE METTE IN MEZZO. SPONDA DI LUKAKU PER LA RETE DI GAGLIARDINI, CHE FA 2-0!

8′ Risponde il Pisa: cross dalla sinistra e rovesciata di Marconi.

6′ L’Inter sfiora subito il raddoppio: contropiede di Hakimi e Eriksen conclude, ma il suo destro è murato prima di raggiungere Perilli.

5′ INTER IN VANTAGGIO! FACILE TAP-IN DI LUKAKU SU ASSIST RASOTERRA DI PERISIC! 1-0 PER I NERAZZURRI!

1′ Fischio d’inizio, è cominciata Inter-Pisa!

INTER-PISA, LA CRONACA LIVE: CONTE SI AFFIDA ALLA LU-LA

Primo match a San Siro nella stagione 2020/2021 per l’Inter. I nerazzurri di Antonio Conte, infatti, ospitano il Pisa nell’amichevole precampionato in programma al Meazza. Seguite con SpazioInter la diretta testuale.

Queste, intanto, le formazioni ufficiali:

INTER: Handanovic, Gagliardini, Lukaku, L. Martinez, Kolarov, Perisic, Barella, Eriksen, D’Ambrosio, Bastoni, Hakimi. A disposizione: Padelli, Radu, de Vrij, Sanchez, Sensi, Ranocchia, Young, Salcedo, Dalbert, Pirola, Agoume, Skriniar, Nainggolan, Brozovic. Allenatore: Antonio Conte.

PISA: Perilli, Birindelli, Caracciolo, Marin, Vido, Lisi, Vamier, Gucher, De Vitis, Marconi, Benedetti. A disposizione: Kucich, Loria, Pisano, Belli, Pompetti, Siega, SOddimo, Minesso, Zammarini, Sibilli, Masetti, Masucci, Fischer.

Impostazioni privacy