Males - tecnica, fisico ed esplosività. Ecco il nuovo acquisto dell'Inter

Males – tecnica, fisico ed esplosività. Ecco il nuovo acquisto dell’Inter

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter ha ufficialmente chiuso per Darian Males, lo svizzero classe 2001, che oggi è arrivato a Milano per le visite mediche. Dopo la firma del contratto, per fare un po’ di esperienza in Serie A, il nuovo acquisto sarà girato in prestito al Genoa.

A presentare il giocatore svizzero, ci ha pensato La Gazzetta dello Sport, con un articolo sulle sue caratteristiche principali.

DICONO DI LUI

Dopo aver iniziato da centravanti, con Under 18 e 19 del Lucerna, Males è arrivato in prima squadra, dove ha giocato prettamente da esterno. In quel ruolo, ha messo in mostra tutte le sue qualità tecniche e la sua esplosività nello scatto.

Per il suo sinistro” – scrive GdS – “è stato paragonato a Ilicic, Menez e Kulusevski“.

Per Males, invece, l’ispirazione principale è il Cristiano Ronaldo dei tempi del Manchester United. Anche a lui, infatti, piace partire da destra, per poi accentrarsi e colpire con il sinistro, proprio come faceva l’asso portoghese a Manchester.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy