Inter, la rosa è troppo lunga: Eriksen fa spazio a Vidal?

Inter, la rosa è troppo lunga: Eriksen fa spazio a Vidal?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Eriksen titolare

Come sottolineato dagli studi di Sky Sport i nerazzurri hanno la priorità di sfoltire la rosa in vista dei prossimi arrivi, tra cui quello imminente di Vidal.

In troppi nel reparto centrale con l’arrivo di Arturo Vidal

Sono giornate molto concitate in casa Inter, con la società totalmente immersa nelle fitte trame del calciomercato. Non ci sono solo le entrate a tenere banco nelle vicende giornalistiche ma anche le questioni relative ai calciatori un uscita. Come sottolineato da Sky Sport infatti i nerazzurri hanno ancora troppi giocatori in esubero e il problema principale al momento è quello di provare, come richiesto da Conte, a sfoltire la rosa nei reparti più intasati. Dagli studi di Sky hanno quindi provato a disegnare il nuovo centrocampo con l’eventuale arrivo di Vidal ed ecco che lo spazio per Christian Eriksen sarebbe ulteriormente ridotto. Secondo Andrea Paventi comunque, la cessione del danese non è un opzione ma lo sarà invece una sua migliore integrazione nel 3-5-2 del tecnico salentino.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy