Piccinini: “Inter cresciuta in gioco e autostima. Tutti i giocatori vanno valorizzati”

Il noto telecronista sportivo Sandro Piccinini, quest’anno ospite fisso di SkySport, ha detto la sua sull’Inter e la sua crescita.

Le parole di Piccinini: “I nerazzurri hanno garra”

Sandro Piccinini, noto telecronista e commentatore calcistico, ritorna sul piccolo schermo e sarĂ  un ospite fisso del Club di Fabio Caressa su SkySport.

Tra i vari argomenti toccati, Piccinini ha voluto dire la sua sulla squadra di Antonio Conte, analizzando la passata stagione e prefigurando quella in arrivo:

«Non basta la garra ma l’Inter Ă¨ cresciuta nel gioco e nello spirito, nell’autostima. Ăˆ piĂ¹ in alto rispetto all’ultima stagione, i nerazzurri sono arrivati molto vicini alla Juve e questo ha fatto guadagnare autostima. Questo è un campionato povero di soldi, servono le idee. Se hai giocatori di valore, non capisco quegli allenatori che lasciano partire i giocatori difficili da gestire. A livelli altissimi è così con tutti i giocatori. Lì entra in gioco l’intelligenza di allenatore e societĂ . I giocatori vanno gestiti anche sapendo che ci sono dei momenti difficili ma devi valorizzare quei valori e sfruttarli al massimo. Diventa un obbligo tirare fuori dalla rosa il meglio. Quest’anno l’Inter ha la pressione sulle spalle, non puĂ² commettere errori e fare regali, deve sfruttare al massimo quello che ha».

Impostazioni privacy