Zanetti: "Messi? Il Barcellona è casa sua. Lautaro è il futuro dell'argentina. Vidal..."

Zanetti:

Il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti, alla trasmissione argentina Tyc Sports, analizza il mercato dei nerazzurri e le voci che, di più, hanno alimentato questa sessione.

MESSI IRRAGGIUNGIBILE

Le prime parole di Zanetti sono per il suo connazionale Leo Messi. La Pulce è stata, per diverso tempo, accostata anche all'Inter, soprattutto quando i rapporti con il Barcellona non sembravano più così rosei. Ecco che cosa pensa in proposito il Vicepresidente nerazzurro:

"Può fare molto bene in qualsiasi torneo perché è un fenomeno, ma il Barcellona è casa sua. L'Inter non era in condizione di poter presentare un'offerta per lui".

IL FUTURO DI LAUTARO

L'attenzione si sposta, poi, verso un altro argentino:

"Sono molto contento di quello che sta facendo Lautaro Martinez. Di questo passo potrà essere il futuro dell'Argentina per molti anni".

Lautaro è stato, più volte, accostato al Barcellona, ma Zanetti dice che tra l'Inter e i catalani non c'è nessuna trattativa in corso.

IL GUERRIERO VIDAL

L'ultima riflessione di Zanetti è su Arturo Vidal:

"Ha grande esperienza e personalità, ma, a oggi, è un giocatore del Barcellona".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram