Il Barcellona torna alla carica per Lautaro: Vidal è un’esca per l’argentino

Il Barcellona è pronto a tornare su Lautaro Martinez: questa sarà la settimana decisiva secondo Sport.

PREVISTO UN INCONTRO TRA LE PARTI

Dopo le numerose offensive degli scorsi mesi i blaugrana tornano alla carica per l’attaccante argentino. Secondo lo stesso quotidiano è però ancora molta la distanza tra le due squadre, con i catalani che non si vogliono spingere oltre i 65 milioni di euro più un giocatore per l’attaccante classe ’97.

Come affermato più volte dai componenti della dirigenza, una volta scaduta la clausola di 111 milioni, l’argentino è incedibile. La probabile rescissione di Vidal, che con ogni probabilità diventerà un nuovo giocatore dell’Inter, è slegata, ma migliorerebbe il rapporto tra i due club perchè i blaugrana permetterebbero ai nerazzurri di acquistarlo a parametro 0.

Sport prosegue dicendo che nei prossimi giorni l’entourage del giocatore incontrerà la società nei prossimi giorni per fare il punto sul futuro. Sul tavolo non c’è solo la questione legata al Barcellona, ma anche il rinnovo. Il contratto è in scadenza tra tre anni, ma la dirigenza vorrebbe blindare il proprio gioiello. Sul 23enne si è fatto vivo anche il Manchester City, ma gli agenti hanno già comunicato che, qualora lasciasse Milano, sarebbe solo per volare in Catalogna.

Impostazioni privacy