Skriniar: “Inter? Ho un contratto, giusto che Conte faccia le proprie scelte”

Italy, Milan, august 26 2019:  during football match FC INTER vs LECCE, Italy League Serie A 2019/2020 day1, San Siro stadium
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il difensore premiato come giocatore slovacco dell’anno, ha parlato della propria situazione all’Inter.

“La mia situazione non è cambiata”

“Ero sempre stato titolare e ho saltato solo le ultime 5-6 partite. Questo fatto ha dato l’impressione che la mia situazione all’Inter fosse terribile, ma così non è. È normale e giusto che Conte faccia le proprie scelte”. Europa League persa in finale ed un punto dalla Juve in campionato, Skriniar ritiene questa stagione positiva: “Sicuramente molto positiva in termini di risultati e anche facendo un confronto con le stagioni precedenti. Di certo, questa è stata la migliore. Peccato non aver portato a casa un trofeo”.

“Non credo che un allenatore preferisce uno al posto di un altro”

“Semplicemente ha a disposizione 25-30 giocatore e di volta in volta compie delle scelte”. Skriniar si sente sicuro del suo posto e di essere parte del gruppo nerazzurro, ribadendolo anche quando gli vengono riportare papabili proposte di grandi Club: “Molte cose vengono scritte e raccontate. Ho detto molte volte che, quando c’è interesse per un giocatore, è sempre un piacere. Ma al tempo stesso ripeto che sono un calciatore dell’Inter e ho un contratto valido con il club per altri tre anni”.