Esposito, due club di Serie A interessate maggiormente al gioiellino nerazzurro

Esposito, due club di Serie A interessate maggiormente al gioiellino nerazzurro

Esposito è seguito da alcuni club di Serie A e l'Inter deve decidere il futuro del giovane attaccante.

ESPOSITO, CROTONE E PARMA HANNO CHIESTO IL PRESTITO

Antonio Conte ha utilizzato in questa stagione il giovane attaccante come quarta punta. La società deve valutare il giusto percorso di crescita del giocatore e decidere se farlo crescere in mezzo ai campioni o mandarlo in prestito per fare esperienza.

Secondo Calciomercato.com, in questo momento Parma e Crotone sono le due squadre che hanno mostrato maggiore interesse per il gioiellino classe 2002, presentando la formula del prestito. Nei mesi scorsi si era anche pensato a una cessione definitiva dell'attaccante, con il diritto di ricompra, ma poi il discorso si è interrotto sul nascere.

Fino a questo momento l'Inter ha creduto molto nel ragazzo, rimandando al mittente ogni proposta arrivata soprattutto da club importantissimi stranieri. Gli ha dato la possibilità di potersi mostrare a livello nazionale, in campionato, ma anche a livello internazionale. Inoltre ha avuto l'occasione di poter giocare con compagni di reparto importanti come Lautaro, Lukaku e Sanchez.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram