ESCLUSIVA SN – Candreva, l’entourage conferma: “Discorso venuto fuori nel corso dell’incontro per Meret, vedremo se ci saranno sviluppi”

Il Napoli è molto attivo sul mercato e sta valutando le scelte migliori per sostituire i partenti che presto svestiranno la maglia azzurra. In particolare è alla ricerca di un esterno d’attacco che possa sostituire José Maria Callejon. Oltre al nome di Boga del Sassuolo e Cengiz Under della Roma, negli ultimi giorni ne è stato accostato un altro: si tratta di quello di Antonio Candreva, ai margini del progetto nerazzurro e dunque ufficialmente sul mercato.

Candreva-Napoli, l’agente a Castel di Sangro

Le voci hanno iniziato a rincorrersi quando Federico Pastorello, l’agente dell’ex Lazio (che cura, tra l’altro, anche Alex Meret n.d.r) è stato avvistato in ritiro a Castel di Sangro qualche giorno fa. Oltre a parlare del portiere azzurro sarebbe venuto fuori anche il discorso Candreva. Tra i vari esperti di mercato molte le conferme di un eventuale interessamento quanto le smentite, le quali affermavano invece un mancato riscontro dell’improvviso accostamento.

Impostazioni privacy