Grave incidente in casa Inter: brutto schianto per il preparatore...

Grave incidente in casa Inter: brutto schianto per il preparatore dei portieri Bonaiuti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il preparatore dei portieri nerazzurro, Adriano Bonaiuti, è rimasto coinvolto in un brutto incidente mentre era in sella alla sua bicicletta.

Si è reso necessario il trasporto immediato all’ospedale di Ancona

Brutto episodio quello che ha coinvolto ieri il preparatore dei portieri dell’Inter, Adriano Bonaiuti. Il membro dello staff nerazzurro era in sella alla propria bici quando ha impattato il posteriore di un suv sfondandone il lunotto. Come riporta rivieraoggi.it: “L’incidente è accaduto intorno alle ore 11,00. Bonaiuti, che con la sua famiglia abita proprio in quella zona, in sella alla sua bici da competizione e in abbigliamento tecnico, stava scendendo verso la statale Adriatica per una seduta di allenamento, quando si è letteralmente schiantato contro la parte posteriore di una Toyota Rav 4. Nel violento impatto ha subito alcune contusioni e sospette fratture, oltre a diverse ferite. L’ex calciatore ha sfondato il lunotto posteriore del suv e danneggiato il portellone, tanto severo è stato l’impatto. Bonaiuti è stato stabilizzato a bordo dell’ambulanza e poi subito trasportato nel piazzale dello stadio Riviera delle Palme dov’è atterrato il velivolo con a bordo il rianimatore che lo ha assistito durante il trasferimento all’ospedale di Torrette“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy