CdS – Inter-Conte, domani la resa dei conti: ballano 55 milioni

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Domani Zhang avrà l’incontro con Antonio Conte per discutere del suo futuro. L’intenzione del presidente è quella di continuare con il tecnico leccese e proseguire con il progetto iniziato lo scorso anno, aspettandosi al massimo un passo indietro dello stesso Conte, se giudica così drammaticamente la situazione.

In caso di addio, ci sarebbe da sciogliere il nodo dei restanti 2 anni di contratto, che garantiscono all’allenatore 24 milioni netti, sommando poi quelli dei suoi collaboratori, per un totale di 55 milioni circa.

Come riporta il Corriere dello Sport, la vicenda non si prolungherà oltre venerdì prossimo. Conte, come prosegue il quotidiano, sta trascorrendo le ore che precedono il confronto a Liguria, a Bergeggi, insieme alla famiglia. Si è isolato e da venerdì non c’è stato alcun contatto con la dirigenza, confermando la freddezza calata da tempo.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook