GdS – Focus centrocampo: fatta per Tonali, Allegri può rigenerare Eriksen

In attesa di scoprire l’esito dell’incontro tra Conte e Zhang, l’Inter continua a muoversi sul mercato, puntando forte sul reparto di centrocampo.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il primo rinforzo è praticamente arrivato: mancano firma e ufficialità. Sandro Tonali avrebbe infatti interrotto le vacanze per mettere la firma sul contratto che lo legherà all’Inter per i prossimi 5 anni. Il centrocampista arriverà a Milano con la formula del prestito con obbligo di riscatto per una cifra vicina ai 35 milioni di euro.

Tonali ha totalizzato 35 presenze in Serie A con il Brescia

Chi attende notizie sul fronte allenatore è Christian Eriksen. Il fuoriclasse danese è arrivato a gennaio per trascinare l’Inter ma ha finito col diventare la riserva di lusso dei finali di partita. Un cambio in panchina e un nuovo sistema di gioco potrebbero rigenerarlo e renderlo il vero nuovo acquisto dell’Inter.

Diversa la situazione di Brozovic e Gagliardini, ancora incerti sulla permanenza. Con le valige in mano Vecino e Borja Valero. Quest’ultimo, in scadenza di contratto.

Impostazioni privacy