Sky – Conte-Zhang, il vertice sarà martedì: si deciderà il futuro del tecnico

Nel post partita di ieri sera Antonio Conte ha ribadito la necessità, nei prossimi giorni, di incontrare la società per delineare il futuro nerazzurro, anche se le parole del tecnico avevano il sapore di addio.

Conte-Zhang, l’incontro decisivo sarà martedì

Sarà martedì il giorno dell’incontro tra Antonio Conte e Steven Zhang (e ovviamente tutta la dirigenza nerazzurra): a sostenerlo è Sky Sport, che ha sottolineato come il nodo principale da risolvere è quello relativo agli investimenti sul mercato da fare.

Il tecnico, infatti, vorrebbe grossi cambiamenti in squadra e chiede un importante esborso economico. La società, dal canto suo, anche per la situazione relativa al Covid-19, difficilmente darà una risposta incoraggiante all’allenatore.

Il club dirà a Conte di essere contento del lavoro fatto in questa stagione, ma non è intenzionato a stravolgere le proprie strategie: a quel punto, sarà Conte a dover fare le proprie valutazioni, se accettare o meno di proseguire il rapporto con l’Inter.

La dirigenza, sempre secondo riportato da Sky Sport, per il momento non ha contattato altri tecnici: sicuramente quello di Allegri è un profilo stimato da Marotta e l’allenatore non direbbe di no ad una eventuale proposta nerazzurra.

Impostazioni privacy