Champions League, in finale sarà Icardi contro Perisic

Nella finale di Champions League che andrà in scena domenica si affronteranno due protagonisti della recente scena nerazzurra: Icardi e il suo PSG da una parte, Perisic e il suo Bayern Monaco dall’altra.

Champions League, la finale sarà PSG-Bayern

Grazie al successo ottenuto con un perentorio 3 a 0 (doppietta di Gnabry e gol del solito Lewandowski), il Bayern Monaco raggiunge il PSG in finale di Champions League (i francesi ieri hanno battuto con lo stesso risultato il Lipsia).

Si affronteranno dunque in finale due tra i protagonisti della storia recente dell’Inter: da una parte ci sarà quel Mauro Icardi, passato nel giro di pochi mesi da idolo e capitano incontrastato a giocatore inviso al pubblico interista. Dall’altra invece ci sarà il suo “nemico”, Ivan Perisic, che è ancora di proprietà dell’Inter.

Se Icardi ormai è tutto del PSG, la situazione di Perisic è differente: Inter e Bayern Monaco stanno discutendo del possibile riscatto del croato, con i baveresi che sono alla ricerca di un forte sconto che però i nerazzurri non sembrano intenzionati a concedere.

Impostazioni privacy