GdS – Messi shock: Leo vuole andarsene e il Barcellona trema

Pazza idea. Quella di Messi di chiudere con il Barcellona e svestire il blaugrana. Quella dell’Inter, di provare a portarlo a Milano facendo leva sugli sgravi fiscali italiani e la forza economica del colosso Suning.

L’ipotesi è che Messi abbia spostato la clausola per liberarsi a zero dal Barcellona dal 31 maggio al 31 agosto

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, le voci di un suo possibile addio al Barcellona si rincorrono da giorni e ieri le dichiarazioni di Marcelo Bechler, giornalista brasiliano che per prima annunciò l’addio di Neymar alla Catalogna, lo hanno confermato.

Messi si sarebbe stufato di Bartomeu e la sconfitta contro il Bayern sarebbe stata la goccia che fa traboccare il vaso. La Pulce avrebbe davanti a sé 3 alternative.

Potrebbe stringere i denti e restare al Barca. Andarsene nella prossima stagione, alla scadenza del suo contratto da oltre 400 milioni lordi per quattro stagioni, oppure decidere di strappare adesso e lasciare subito il Barcellona.

I tabloid inglesi sognano. Il City è uno dei pochi club che potrebbe permettersi Messi e il fattore “Guardiola”, non sarebbe un dettaglio.

L’Inter dal canto suo, tiene vivo il sogno. L’argentino e il padre hanno comprato casa a Milano e gli sgravi fiscali, non sarebbero da sottovalutare. Se a questo si aggiunge la forza economica di Suning, niente sembra impossibile.

Impostazioni privacy