Inter, si lavora sulle fasce. Ecco la verità sulla recompra di Hakimi

Inter, si lavora sulle fasce. Ecco la verità sulla recompra di Hakimi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter è in attesa di sapere quale sarà il futuro di Antonio Conte, ma rimane operosa sul mercato, soprattutto per quanto riguarda le fasce. Dopo aver messo a segno il colpo Hakimi, i nerazzurri lavorano sul rinnovo dello scambio Biraghi-Dalbert.

LA VERITÀ

A proposito di Hakimi, in Spagna ha cominciato a diffondersi la voce riguardante il diritto di recompra, da parte del Real Madrid, sull’esterno marocchino. L’Inter ha fatto luce, dicendo che i Blancos non hanno nessuna corsia preferenziale sul giocatore e che il controllo della situazione spetta all’Inter e a Hakimi stesso. Il club madrileno potrà soltanto pareggiare eventuali offerte, da parte di altri club, ma questo solo tra due anni.

ADDIO SICURO

In uscita, è certo l’addio di Valentino Lazaro in direzione Borussia M’Gladbach. Dopo il prestito al Newcastle, dunque, l’esterno si trasferirà alla corte di Rose, suo grande estimatore.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy